Matrimonio Vintage nella Maremma Toscana

Vintage è quello stile che utilizza oggetti quotidiani e non prodotti almeno vent'anni fa. Questi oggetti hanno un alto valore estetico che è stato riscoperto proprio negli ultimi anni e questa tendenza, avendo avuto molto successo, si è agganciata al wedding style.

Il matrimonio vintage fa tendenza, è suggestivo, divertente e permette di sbizzarrirsi con l’allestimento di decori e allestimenti. Può far riferimento ai mitici anni ’50, gli scatenati anni '70 oppure ai rivoluzionari anni ’20, ovviamente a discrezione della coppia di sposi. Si possono scegliere con cura oggetti e abiti dell'epoca, oppure si possono allestire i tavoli e gli arredi in stile tipico e creare una cornice musicale a tema.

Anche la location dovrà essere scelta ad hoc ed allestita secondo la moda e lo stile del tempo. In Maremma i borghi sono rimasti quasi intatti nella loro originale struttura medievale, così come poderi, ville e agriturismi rispettano la tradizionale architettura toscana, per questo possono essere luoghi  ideali per ricreare l'atmosfera vintage desiderata.  

Come se l’emozione di sposarsi  in Toscana non fosse abbastanza, il matrimonio vintage porta con sé un’altra bella dose di sentimentalismo e romanticismo perché in qualche modo riporta l'immaginario collettivoal passato, suscitando piacevoli sensazioni di nostalgia e ricordo in tutti gli invitati. Gli ospiti verranno catapultati in un’altra epoca per un’intera giornata, mentre gli sposi diventeranno protagonisti di una fiaba d’altri tempi. Il matrimonio vintage è una favola che la coppia ricorderà sempre con il sorriso. 

 

Richiedi Informazioni

Il nostro staff ti risponderà quanto prima!









Ho letto ed accetto le condizioni della Privacy

© 2018 WeddingMaremma.it P.Iva IT01315560530 All rights reserved | Design by W3layouts | Realizzazione by Piramedia.it | Privacy | Sitemap