Matrimonio Bohemien in Maremma Toscana

Il termine francese bohémien veniva utilizzato per descrivere lo stile di vita non convenzionale di artisti, scrittori, musicisti, attori residenti nelle maggiori città europee, ma relegati ai margini e impoveriti. 

Lo stile del matrimonio bohémien è appunto non convenzionale e non è legato a regole precise, tuttavia possiamo individuare alcune caratteristiche ricorrenti che mettono subito in evidenza il tema.

Il matrimonio bohémien è perfetto per esprimere sé stessi e le sfumature più artistiche e fantasiose della propria personalità. Per questo motivo, in genere, gli sposi che scelgono questo stile hanno personalità particolari, un’animo creativo e sognatore. Le nozze bohémien sono un mix di colori, disegni, motivi, luci che si fanno protagonisti di abiti, oggetti e decorazioni che diventano il leit motive della giornata. Non mancano mai elementi etnici, hippie e vintage provenienti da tutto il mondo. Ciò che in primis deve  dettare lo stile del matrimonio è in ogni caso l'abito della sposa. Ideali sono tessuti leggeri e fluidi, pizzi e ricami vintage e coroncine di fiori. 

L’atmosfera che ne risulta è decisamente colorita ma allo stesso tempo curata in ogni dettaglio: un insieme di elementi eterogenei organizzati in modo elegante e raffinato. Per dare vita ad un ambiente così eccentrico, la location è fondamentale. In Maremma si trovano meravigliosi spazi aperti ideali per organizzare un matrimonio bohémien: immersi nella natura, luminosi, colorati situati nei pressi di agriturismi, poderi e ville di campagna.

Richiedi Informazioni

Il nostro staff ti risponderà quanto prima!









Ho letto ed accetto le condizioni della Privacy

© 2018 WeddingMaremma.it P.Iva IT01315560530 All rights reserved | Design by W3layouts | Realizzazione by Piramedia.it | Privacy | Sitemap