La Maremma è un territorio di circa 5.000 km quadrati che si trova nel sud della Toscana. Il vero e proprio cuore della regione è compreso nella provincia di Grosseto, la città più grande della zona e punto di riferimento per tutti i servizi.

La fascia costiera della Maremma è caratterizzata da lunghe spiagge di sabbia fine e morbida, mentre nella zona più interna si trovano ettari ed ettari di colline e pianure coltivate, boschetti, borghi medievali ed aree protette.

La Maremma è un paradiso a misura d’uomo che non è ancora dotata di una rete stradale eccellente.

 

 

In areo, treno e auto

Arrivare in Maremma in aereo: gli scali aeroportuali più vicini sono quelli di Pisa e Roma Fiumicino. Sono entrambi aeroporti internazionali con frequenti voli di collegamento per le principali destinazioni europee.

Arrivare in Maremma in treno: la stazione ferroviaria principale è quella di Grosseto collegata a Nord con Genova e Torino, mentre a sud con Roma.

Arrivare in Maremma in auto: partendo da Firenze o da Siena si può approfittare della strada statale 223 “Firenze-Siena-Grosseto”, mentre da Pisa e Livorno occorre viaggiare sull’Aurelia SS1 che si sviluppa lungo tutta la costa della Toscana meridionale fino a Roma.

Richiedi Informazioni

Il nostro staff ti risponderà quanto prima!









Ho letto ed accetto le condizioni della Privacy

© 2018 WeddingMaremma.it P.Iva IT01315560530 All rights reserved | Design by W3layouts | Realizzazione by Piramedia.it | Privacy | Sitemap