Cerimonia Simbolica Matrimonio in Maremma Toscana

La cerimonia simbolica non ha valore legale, per rendere il matrimonio ufficiale è  sempre necessario sposarsi con rito civile. E’ per questo che molte coppie scelgono di organizzare un matrimonio simbolico quando ormai risultano già sposate.

Dal punto di vista burocratico è sicuramente la scelta migliore: molte coppie, soprattutto non residenti in Italia, svolgono il rito civile nel proprio paese di appartenenza rinnovando le proprie promesse in Italia davanti ad amici e parenti, dedicando una giornata alla loro unione e realizzando un sogno.

Questo tipo di cerimonia è l’ideale se desiderate sposarvi in maniera particolarmente originale, in location fantasiose o all’estero. Per rendere ancora più emozionante l’evento, il rito può essere officiato da un amico o da un parente.

In Maremma si trovano molti luoghi suggestivi perfetti per scambiarsi la promessa di amore eterno in compagnia dei propri familiari ed amici. Spiagge da sogno, vigneti, uliveti, parchi naturali, verdi prati, location storiche di incredibile bellezza…la cerimonia simbolica non pone limiti alla vostra fantasia.

 

Richiedi Informazioni

Il nostro staff ti risponderà quanto prima!









Ho letto ed accetto le condizioni della Privacy

© 2018 WeddingMaremma.it P.Iva IT01315560530 All rights reserved | Design by W3layouts | Realizzazione by Piramedia.it | Privacy | Sitemap